Sampdoria, allenamento in mattinata anti Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, allenamento in mattinata anti Cagliari

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue gli allenamenti di preparazione all’anticipo di sabato alla Sardegna Arena contro il Cagliari dell’ex Di Francesco

La Sampdoria è scesa in campo in tarda mattinata per proseguire la preparazione al match di sabato alle ore 15 contro il Cagliari alla Sardegna Arena. I blucerchiati si sono ritrovati sul campo 1 del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco svolgendo un lavoro a base di torelli e allunghi aerobici con obbiettivo rigenerante, sotto gli occhi vigili di Claudio Ranieri. A parte hanno lavorato Keita Balde che ha ricevuto terapie per il problema alla coscia destra accusato ieri, e Lorenzo Tonelli che ha svolto un lavoro specifico in palestra. Da solo si è allenato anche Manolo Gabbiadini che sul campo ha proseguito il proprio programma di recupero agonistico. Domani mattina in agenda la rifinitura a cui seguirà nel pomeriggio, tramite volo charter, la partenza per il capoluogo sardo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.