Salvezza, Samp Genoa finisce con le lacrime di Criscito: la bellezza del calcio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salvezza, Samp Genoa finisce con le lacrime di Criscito: la bellezza del calcio

Pubblicato

su

Il derby della lanterna rischia di essere decisivo per la lotta salvezza. Le lacrime di Criscito

Partita ad alta tensione doveva essere e partita da cardiopalma è stata. Il derby della lanterna che potrebbe decidere la lotta salvezza ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al 95o, momento in cui Criscito capitano del Genoa ha avuto la possibilità di battere il rigore per portare in parità la sua squadra.

Ma Audero, con un autentico miracolo, ha parato il tiro dagli 11 metri. Per la disperazione di Criscito che ha avvertito il peso enorme di quell’errore che può essere decisivo per la retrocessione della sua squadra. Le gradinate del Ferraris piene di tifosi esultanti dalla parte doriana e in lacrime da quella genoana rappresentano la bellezza del calcio. Ma a vincere è la Samp che ipoteca la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.