Salvezza, Nicola vuole crederci e scrive una lettera per caricare l'ambiente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvezza, Nicola vuole crederci e scrive una lettera per caricare l’ambiente

Pubblicato

su

Davide Nicola ha pubblicato una lettera indirizzata a tutto l’ambiente granata. A Salerno credono nella salvezza

Davide Nicola ha pubblicato sui canali social del club, una lettera indirizzata a tutto l’ambiente granata. A Salerno credono nella salvezza.

«7%…Vogliamo credere in questo 7% Ne varrà la pena mi hanno assicurato sono state queste le parole del presidente e del Direttore…quando mi hanno contattato Ed io ho sentito i loro stessi brividi poi, alla prima partita sono stato travolto dalla passione della nostra gente, dalla disponibilità e dallo spirito dei ragazzi! Ho spiegato loro che quando si desidera ardentemente qualcosa, come dice Paulo Coelho… ”è bello pensare che tutto l’universo trami affinché tu lo possa conseguire…”Accettando per onestà verso se stessi anche la possibilità di rimanere delusi.Però… sono l’identità di gioco, il coraggio e le relazioni profonde e leali tra di noi che fanno la differenza!

7% è una percentuale che lascia poco margine all’immaginazione…È un salto nel vuotoIn cui l’unico margine di salvezza è dato dalla capacità di convincersi di poter riuscire a volare …In questi mesi il percorso è stato davvero intenso, se pensate che il 16 aprile prima di scendere in campo avevamo 12 punti di svantaggio.Oggi invece siamo quiIo non so come atterreremo da questo salto nel vuoto, Ma so che questo 7% è stato tutto ciò in cui abbiamo sempre creduto e che continueremo a credere fino alla fine.Per cui vogliamo credere di essere in grado di volare! Come…?Mettendo tutta l’energia POSSIBILE. Io credo che se riusciremo a fare questo ultimo sforzo… sarà bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.