Salvezza, Mazzarri sa come conquistarla. Il punto
Connettiti con noi

News

Salvezza, Mazzarri sa come conquistarla. Il punto

Pubblicato

su

La Nuova Sardegna fa il punto della situazione in casa Cagliari. Ecco come Mazzarri conquisterà la salvezza

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna fa il punto della situazione in casa Cagliari buttando un occhio su quanto accaduto nel match di sabato sera con il Milan. Il gioco dei rossoblù mostra ancora delle lacune tattiche ma nel contempo anche dei punti di forza: pochi tiri verso la porta, questo è da sottolineare ma è anche vero che il Cagliari non ha mai smesso di crederci, la traversa di Pavoletti è il simbolo del coraggio con cui la squadra di Mazzarri vuole continuare il suo percorso verso la conquista della salvezza.

Il tecnico toscano, si legge, sa come poter raggiungere l’obiettivo. Le soluzioni tecnico-tattiche, come dichiarato in conferenza stampa, sono tante e sono state già sperimentate nel corso del girone di ritorno. Qualche ritocco, tanto lavoro in più sui calci piazzati e sulla gestione della lucidità potranno completare il tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.