Salvezza, è lotta tra Cagliari e Salernitana. Rossoblù appesi a un filo sottilissimo
Connettiti con noi

News

Salvezza, è lotta tra Cagliari e Salernitana. Rossoblù appesi a un filo sottilissimo

Pubblicato

su

Solo Cagliari e Salernitana, dopo la retrocessione di Venezia e Genoa, restano ora a contendersi la salvezza. Rossoblù appesi a un filo sottilissimo

Con la retrocessione di Venezia e Genoa, a contendersi la permanenza in Serie A restano ora solo Cagliari e Salernitana. I calcoli da fare, a questo punto, sono davvero pochi: per conquistare la salvezza, i rossoblù dovranno obbligatoriamente vincere con i lagunari e sperare nella disfatta dei granata o quantomeno in un loro pareggio con l’Udinese.

In quest’ultimo caso, come si legge su La Gazzetta dello Sport, le due squadre si ritroverebbero alla pari sia per punti che per scontri diretti ma sarebbe la differenza reti generale a sancire quello che Il Corriere dello Sport definisce «il colpo di coda atteso da Joao Pedro e compagni per tutta la stagione» e la caduta dei granata nel baratro della retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.