Salvezza Cagliari, Marino ha fiducia: «Traguardo alla portata. La squadra deve crederci di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvezza Cagliari, Marino ha fiducia: «Traguardo alla portata. La squadra deve crederci di più»

Pubblicato

su

Intervistato da La Nuova Sardegna, il Presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha raccontato le sue sensazioni sul Cagliari e sulla sua lotta verso la salvezza

Intervistato da La Nuova Sardegna, il Presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha colto l’occasione per parlare del Cagliari e della sua lotta verso la salvezza.

«Un’altra stagione di sofferenza dal punto di vista dei risultati. Il Cagliari, però, negli anni è cresciuto. Sono proprio i risultati che non lo hanno accompagnato e questo ha oscurato il resto del lavoro. Il calcio è molto mentale, la squadra deve credere di più nelle sue possibilità. la salvezza è un traguardo alla portata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.