2014

Salerno: «Sciaudone? Ci piace, ma non c’è una trattativa»

Pubblicato

su

Quello di Daniele Sciaudone è uno dei nomi più gettonati dalle voci di mercato che riguardano il Cagliari, in particolar modo dopo che una casella del centrocampo rossoblù si è liberata a seguito della partenza di Nainggolan.
Appena questo pomeriggio il direttore sportivo del Bari si era detto all’oscuro di eventuali interessamenti per il giocatore, adesso è il turno del suo omologo cagliaritano negare trattative concrete.

Nicola Salerno ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sull’argomento. Queste le parole del dirigente ai microfoni di tuttobari.com: «Il nostro mercato, dopo la partenza di Radja è fermoQuindi al momento non c’è nessuna operazione in agenda, siamo bloccati. Il vuoto lasciato da Nainggolan? E’ stato un giocatore importante per il Cagliari ma nel suo ruolo abbiamo elementi che possono benissimo sopperire alla sua assenza. Mi riferisco a Eriksson, Ekdal, Dessena. Certamente Sciaudone piace moltissimo a diverse società. Io lo seguo da un bel po’ ma per il momento non c’è stato alcun contatto per poter avviare una trattativa».

Exit mobile version