2014

Salerno inizia a lavorare al Leeds: «Qui per Cellino, vogliamo risollevare il club»

Cagliari News 24

Published

on

Nicola Salerno ha lasciato la sua poltrona cagliaritana al rientrante Francesco Marroccu, che inizia l’avventura della nuova gestione Giulini, ed a sua volta si lancia in una nuova sfida. La novità è lo scenario, quello dello Yorkshire, mentre la continuità è rappresentata dallo stretto legame con Massimo Cellino.

Il nuovo direttore sportivo del Leeds ai microfoni di Itasportpress racconta le ragioni di una scelta importante come quella di passare dalla Serie A alla Championship, e spiega inoltre quali siano i programmi della dirigenza italiana del club inglese.
Salerno non nasconde l’importanza rivestita dalla presenza di Cellino: «Ho scelto di salire sul carro di Massimo (Cellino ndr.) perché c’è un rapporto di stima e di amicizia tra di noi. Contiamo di consolidare il club e in due, massimo tre anni, portarlo in Premier League. Porterò qualche giovane italiano al Leeds ma non tanti perché è giusto che la squadra sia formata da inglesi. Fabrizio Grillo del Siena? Non vi sfugge nulla… sì, è un giocatore che stimo e che potrebbe interessarci».

Exit mobile version