Salernitana, Torrente: «Contro il Cagliari mi aspetto una reazione d'orgoglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Salernitana, Torrente: «Contro il Cagliari mi aspetto una reazione d’orgoglio»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta esterna con il Modena nell’anticipo di venerdì sera, in casa Salernitana si pensa già alla prossima sfida di campionato con il Cagliari in programma giovedì alle ore 13 all’Arechi. Una gara importante e delicata per la squadra di Vincenzo Torrente, ferma al quart’ultimo posto e in cerca di punti preziosi per uscire dalla zona playout, una sfida in cui il tecnico granata attende delle risposte dai suoi, nonostante davanti ci sia una delle formazioni più forti del campionato, a maggior ragione dopo il successo nello scontro diretto al vertice di ieri con il Bari. 

 

Così Torrente, attraverso il sito ufficiale del club granata, è tornato sulla sfida di Modena, chiedendo ai suoi una reazione d’orgoglio contro i rossoblu: «Potevamo sicuramente far meglio, non ci siamo riusciti e adesso dovremo dimenticare in fretta la prestazione di questa sera, cercando di ripartire già dal prossimo match col Cagliari. L’avvio di gara è stato abbastanza equilibrato, poi abbiamo subìto il primo gol in maniera irregolare e dopo cinque minuti il secondo ci ha un po’ tagliato le gambe. Dopodiché non c’è stata la reazione che mi aspettavo, ma credo che in questo abbia inciso la stanchezza degli ultimi impegni ravvicinati. Ora mi aspetto che la squadra tiri fuori l’orgoglio per fare una grande prestazione contro il Cagliari: giocheremo davanti al nostro pubblico e ci vorrà una grande reazione».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.