Salernitana, Lotito può essere costretto a cedere la società: il motivo
Connettiti con noi

News

Salernitana, Lotito può essere costretto a cedere la società: il motivo

Pubblicato

su

Salernitana, Lotito potrebbe essere costretto a cedere la società in estate: ecco il motivo e la possibile alternativa

Come riportato da LazioNews24, grazie alla vittoria ottenuta ieri sul campo del Pordenone, la Salernitana ora si trova al secondo posto in solitaria. Insomma, la promozione in Serie A è davvero vicina. Infatti se la squadra di Castori dovesse vincere le ultime due gare sarebbe aritmeticamente promossa. Ma cosa dovrebbe fare a quel punto il presidente Lotito?

SCENARI – Come riportato e spiegato dall’edizione odierna de Il Tempo, il patron di Lazio e Salernitana dovrebbe decidere in quale società rimanere a capo. Infatti, stando alle norme federali, la stessa persona non può avere la proprietà di due squadre nella stessa categoria. Una soluzione però potrebbe essere il cambiamento della norma sul vincolo di parentela. In questo modo infatti Lotito potrebbe lasciare la Salernitana nelle mani del cognato Marco Mezzaroma, adesso suo socio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.