Salernitana, Iervolino neo proprietario: «Farò di tutto per salvarla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Iervolino neo proprietario: «Farò di tutto per salvare la squadra»

Pubblicato

su

La Salernitana è salva e il nuovo proprietario Danielo Iervolino ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito

La Salernitana è salva. I trustee incaricati di cedere le quote societarie del club granata hanno accettato l’offerta da parte Danilo Iervolino. L’imprenditore ha rilasciato alcune dichiarazioni sui taccuini de Il Corriere dello Sport.

«Farò di tutto  per tentare di salvare la Salernitana in A. In ogni mio progetto ho sempre messo grande entusiasmo e accadrà anche in questo progetto calcistico. Sono innamorato di Salerno, voglio costruire un rapporto osmotico con la città. Ho costruito un rapporto fraterno a Salerno con l’avvocato Lello Ciccone, mio grande amico. Punterò sui giovani e sulla crescita del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.