Connettiti con noi

News

Salernitana, episodio “minacce”. Facciamo chiarezza: nessun attacco alla tifoseria granata

Pubblicato

su

Facciamo chiarezza in merito all’episodio di minacce fatte da una esile minoranza di pseudo tifosi verso i giocatori dell’Udinese

Nella giornata di ieri sono emersi sui vari social alcuni pessimi commenti di alcuni tifosi che minacciavano i giocatori dell’Udinese quali Deulofeu e compagni a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate in cui dicevano che la squadra friulana sarebbe andata a Salerno per giocarsi la partita.

Lungi da noi voler attaccare la tifoseria granata che, anche nella trasferta di Cagliari si dimostrò seria e rispettosa, così come non si vuole creare odio e astio tra tifosi ma semplicemente mettere a nudo l’atteggiamento di queste singole persone, poche per fortuna e che non rappresentano certamente il popolo di Salerno, affinché nel calcio così come nella vita non si creino più queste spiacevoli situazioni. Ribadiamo che non era certamente nostra intenzione e suppongo anche quella di tutti i colleghi che hanno riportato i fatti fare di tutta l’erba un fascio e attaccare la tifoseria della Salernitana.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.