Salernitana Cagliari, ultima chiamata per la salvezza
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, ultima chiamata per la salvezza

Pubblicato

su

Salernitana Cagliari, l’ultima chiamata per la salvezza passa dall’Arechi: un successo sarebbe importante per entrambe le squadre

La partita tra Salernitana e Cagliari di oggi alle ore 18:00 rappresenterà l’ultima chiamata per la salvezza. Per la squadra sarda sopratutto, visto che i prossimi impegni sul calendario saranno contro Inter e Venezia. Una sconfitta all’Arechi, dunque, potrebbe costare caro alla squadra di Alessandro Agostini.

L’ago della bilancia in questo momento pende tutto verso la parte dei campani, che si trovano ad affrontare in casa un match point da non sbagliare. Il momento d’oro della squadra di Nicola fa paura ai rossoblù, che però possono contare sulla carica dei tifosi giunti dalla Sardegna e dalle bandiere che hanno preso per mano la squadra dall’esonero di Mazzarri. Dentro o fuori, l’Arechi sarà una bolgia e il successo sarebbe importante per entrambe. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.