Salernitana Cagliari, TUTTI i precedenti all'Arechi: il bilancio della sfida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, TUTTI i precedenti all’Arechi: il bilancio della sfida

Pubblicato

su

Salernitana e Cagliari si sfideranno domenica alle ore 18:00 allo stadio Arechi: ecco tutti i precedenti tra le due squadre

La salvezza passa sicuramente dallo stadio Arechi dove domenica si affronteranno i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti del Cagliari. Ecco tutti i precedenti in Campania tra le due squadre che si sono affrontate dalla Serie C alla Serie A.

In totale sono 14 gli incontri disputati all’Arechi che ha visto la squadra di casa ottenere l’intera posta in palio per 8 volte lasciando la vittoria ai rossoblù in sole 5 occasioni. Per una sola volta il match è terminato in pareggio. La Salernitana è anche in vantaggio per numero di gol segnati con 20 marcature contro le 15 del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.