Salernitana Cagliari, tre giocatori rischiano di saltare il match: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana Cagliari, tre giocatori rischiano di saltare il match: i motivi

Pubblicato

su

I giocatori della Salernitana che potrebbero non essere a disposizione per il match contro il Cagliari

C’è tanta attesa per il risultato della Salernitana che giocherà il recupero della 20esima giornata di Serie A contro il Venezia di Andrea Soncin. La squadra di Davide Nicola affronterà nel prossimo turno il Cagliari (dopo il recupero contro i lagunari) di Alessandro Agostini. La squadra padrone di casa dello Stadio Arechi potrebbe non avere a disposizione alcuni giocatori.

Il primo è il gioiellino Luca Ranieri, ancora alle prese con un affaticamento muscolare. Non è stato convocato contro l’Atalanta e potrebbe pure il match contro i lagunari oltre a quello contro i sardi. Il secondo è Frank Ribery: anche il francese è alle prese con un infortunio muscolare che non gli ha consentito di essere presente nella lista dei convocati per la sfida contro i bergamaschi.

Il terzo è Grigoris Kastanos: il giocatore di proprietà della Juventus è diffidato. Con l’Atalanta ha giocato solo cinque minuti, subentrando all’85’. Con il recupero del 5 maggio contro il Venezia rischia seriamente di non essere presente per lo scontro decisivo contro il Cagliari. Per lo scontro con il Venezia potrebbe recuperare Joel Obi che (in caso di recupero), come Kastanos, diventerebbe persino il quarto giocatore a rischio. Anche lui è diffidato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.