Salernitana-Cagliari senza Joao Pedro e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Salernitana-Cagliari senza Joao Pedro e Farias

Pubblicato

su

A Salerno senza trequartista. Per la Vigilia di Natale, i due brasiliani Joao Pedro e Diego Farias non hanno fatto un bel regalo a Rastelli che dovrà fare a meno di entrambi per la gara contro la Salernitana. I cartellini gialli rimediati ieri contro il Bari costringeranno il numero 10 e il numero 17 rossoblù a saltare la prossima gara per squalifica. Si tratta, infatti, per entrambi del quinto giallo stagionale.

 

Due assenze pesanti per Rastelli che mai finora ha dovuto impiegare in gare ufficiali un trequartista diverso da Joao Pedro e Farias. Il tecnico rossoblù dovrà così ridisegnare il suo rombo di centrocampo in vista della sfida del 24 contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.