Salernitana Cagliari, quarto confronto tra Inzaghi e Ranieri: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Salernitana Cagliari, quarto confronto tra Inzaghi e Ranieri: i numeri

Pubblicato

su

Salernitana Cagliari, ci sarà il quarto confronto tra Filippo Inzaghi e Claudio Ranieri: vi riportiamo i numeri dei tre precedenti

Nel fine settimana che ci sapetta andrà in scena presso lo stadio “Arechi” di Salerno il quarto confronto tra i due tecnici Filippo Inzaghi e Claudio Ranieri. Le loro attuali squadre, ovvero la Salernitana ed il Cagliari, saranno contrapposte domenica 22 ottobre a partire dalle ore 15:00. Quest’oggi vi riportiamo i numeri dei tre precedenti andati in scena nel corso degli ultimi anni, i quali attualmente sono in perfetto equilibrio: una vittoria a testa ed un pareggio. Le tre sfide in questione sono Sampdoria Benevento, sfida vinta dall’ex bomber del Milan per 2-3 nella seconda del campionato di Serie A 20-21. A seguire vi è stato il pareggio per 1-1 nel match di ritorno, al 21° turno. In conlusione la secca vittoria della scorsa stagione: 0-4 per Sir Claudio, con la netta vittoria del Cagliari sul campo della Reggina. Le reti furono di Lapadula (doppietta), Mancosu con un eurogol e Zappa a chiudere il match della trentesima giornata! Inevitabilmente la sfida di domenica sbilancerà il confronto a favore di uno dei due allenatori!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.