Salernitana Cagliari, quanti punti negli scontri diretti con le rivali: il confronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, quanti punti negli scontri diretti con le rivali: il confronto

Pubblicato

su

Quanti punti hanno fatto Salernitana e Cagliari negli scontri diretti con le rivali che lottano per la salvezza?

Come riportato dall’edizione di Genova de Il Secolo XIX, i punti con le dirette rivali nella lotta salvezza per Cagliari e Salernitana fa emergere un verdetto chiaro. La Salernitana ha fin qui fatto 12 punti: 4 con il Genoa, 3 con Sampdoria e Venezia e uno con Cagliari e Spezia. Il Cagliari fino a questo momento ha raccolto 9 punti contro le avversarie dirette: 6 con la Samp e uno con Venezia, Salernitana e Spezia.

La situazione è tuttavia ancora da aggiornare in queste ultime giornate di Serie A. La Salernitana ha due scontri diretti ancora in ballo: Venezia stasera e Cagliari domenica. Il Cagliari, d’altro canto, deve affrontare proprio i granata e i lagunari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.