Salernitana Cagliari, manca poco. Agostini ha deciso a chi affidarsi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, manca poco. Agostini ha deciso a chi affidarsi. Le ultime

Pubblicato

su

In vista della partita di questa sera con la Salernitana, Alessandro Agostini avrebbe deciso di affidare il suo Cagliari ai veterani

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa Cagliari a poche ore dal match salvezza con la Salernitana. Come riferito in questi giorni, il nuovo tecnico rossoblù sembra aver deciso di virare verso un cambio di modulo. Il 4-3-1-2, a questo punto del campionato e in vista della sfida con la squadra di Nicola, pronta a versare sangue sul campo, appare la più congeniale.

A cambiare e ad avere un peso specifico fondamentale saranno anche gli interpreti: spazio, come si legge sul quotidiano, a veterani come Ceppitelli, Joao Pedro e Pavoletti. Sarà il loro amore per il Cagliari, la loro esperienza a guidare il resto della squadra verso la conquista della vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.