Salernitana-Cagliari, le scuse di Tello: «Non volevo offendere nessuno» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Salernitana-Cagliari, le scuse di Tello: «Non volevo offendere nessuno» (FOTO)

Pubblicato

su

Espulso dopo l’esultanza per il gol segnato alla Salernitana, Andres Tello è uscito dal campo scusandosi verso il pubblico che ha risposto con un lancio di bottigliette. «Mi scuso con tutti – ha scritto il colombiano su Instagram – e ciascuno dei tifosi, la squadre e i dirigenti della Salernitana. In nessun momento ho voluto offendere qualcuno. Mi scuso. Vi auguro un buon Natale».

Significativo anche il commento del compagno Salamon alla foto, chiaramento ironico: «Amico ma sei matto? Come ti viene in mente di esultare dopo un bel gol? Non si fanno queste cose!».

 

????????Quiero disculparme de corazón con todos y cada uno de los hinchas, el equipo y la directivas de la @ussalernitana1919official. En ningún momento quería ofender a nadie. Pido mil disculpas. Les deseo una feliz Navidad???????? ????????Cuore mi scuso con tutti e ciascuno dei tifosi, la squadra e le direttive @ussalernitana1919official. In nessun momento voglio offendere nessuno . Mi scuso. Vi auguro un buon Natale????????

Una foto pubblicata da Andrés Tello (@andrestelloficial) in data: 24 Dic 2015 alle ore 23:36 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.