Salernitana Cagliari, le possibili scelte per la prima di Filippo Inzaghi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana Cagliari, le possibili scelte per la prima di Filippo Inzaghi

Pubblicato

su

Salernitana Cagliari, vi riportiamo quelle che potrebbero essere le scelte per la prima uscita del nuovo tecnico Filippo Inzaghi

Ci sono ancora dei dubbi per quanto riguarda quella che sarà la prima formazione della Salernitana del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. I campani sfideranno il Cagliari di Claudio Ranieri domenica alle 15:00 presso lo stadio Arechi.

Quest’oggi il Corriere dello Sport riporta che non è certa la conferma di Ochoa tra i pali per quanto sia ancora in vantaggio; Costil aspetta la sua possibilità. Al contrario sono certi del posto tanto Dia come punta quanto Cabral e Candreva alle sue spalle! Nel 4321 del tecnico piacentino è praticamente scontata la conferma di 3/4 della difesa: contro i rossoblù ci saranno Mazzocchi, Gyomber e Bradaric. Ballottaggio tra l’ex del match Lovato ed il capitano dell’U21 italiana Pirola. A centrocampo Bohinen agirà da play mentre al suo fianco dovrebbe rivedersi Coulibaly dopo ben 5 partire, per la terza casella ballottaggio tra i due giovani Martegani e Legowski. Insomma, per la propria prima uscita stagionale Inzaghi ha pochi dubbi da sciogliere; ha ancora 50 ore per decidere!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.