Salernitana Cagliari, l'Arechi si scalda. Tutto pronto per il match salvezza
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana Cagliari, l’Arechi si scalda. Tutto pronto per il match salvezza

Pubblicato

su

L’Arechi si prepara ad ospitare la sfida più importante della stagione: quella tra Salernitana e Cagliari, la partita che vale una stagione

I tifosi della Salernitana credono sempre di più nel sogno salvezza e in quella rivoluzione che porta la firma di Davide Nicola. Cresce l’attesa per la sfida di questa sera con il Cagliari, salutata, come se fosse la finale di un Mondiale.

A dimostrare l’entusiasmo, l’amore e la fiducia nei confronti della squadra i numeri da record dell’Arechi che, scrive Il Mattino, ha raggiunto il sold out: saranno 30000 gli spettatori presenti questa sera, pronti a trascinare la squadra verso la permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.