Salernitana Cagliari, l'arbitro Di Bello non ha capito la partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, l’arbitro Di Bello non ha capito la partita

Pubblicato

su

Il match disputatosi nella giornata di ieri fra Salernitana e Cagliari ha visto come protagonista anche l’arbitro Marco di Bello

La partita fra la Salernitana di Davide Nicola e il Cagliari di Alessandro Agostini è stato un match combattuto e di difficile gestione per tutte le componenti in campo. Questo era prevedibile per una partita in cui ci si gioca la salvezza e la permanenza in Serie A.

Come riportato da Il Giornale, tuttavia, l’arbitro Marco Di Bello non è stato in grado di comprendere l’importanza del match. Il direttore di gara non ha capito i problemi e gli affanni di due squadre in bilico e il clima che ha conseguentemente avvolto la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.