Salernitana Cagliari, la statistica esclude un risultato: ecco quale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, la statistica esclude un risultato: ecco quale

Pubblicato

su

Il prossimo match del Cagliari sarà contro la Salernitana allo Stadio Arechi dove entrambe si giocano una bella fetta di salvezza

Attenzione al prossimo match di Serie A. Salernitana e Cagliari si sfideranno in quella che potrebbe essere la partita più importante della stagione di entrambe le squadre. Davide Nicola affronterà l’esordiente Alessandro Agostini.

Le statistiche messe a disposizione dalla Lega Serie A, mostrano come un risultato è decisamente improbabile. Salernitana e Cagliari hanno pareggiato soltanto una volta nelle 12 sfide fra Serie A, Serie B e Coppa Italia in casa dei campani (1-1 in B il 4 dicembre 1955). Il pareggio è il risultato da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.