Salernitana Cagliari, il cuore rossoblù non smette di battere. Tanti tifosi sardi all'Arechi
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, il cuore rossoblù non smette di battere. Tanti tifosi sardi all’Arechi

Pubblicato

su

La situazione in classifica preoccupa ma il popolo rossoblù non ha alcuna intenzione di abbandonare il Cagliari. Tanti sardi attesi all’Arechi

L’Arechi si prepara a essere il teatro della sfida più importante di questo campionato, quella tra Salernitana e Cagliari, decisiva in chiave salvezza. Un fiume di tifosi granata (quasi 28000) è pronto a sostenere la squadra guidata da Davide Nicola che, dopo aver scavalcato proprio i sardi grazie alla vittoria con il Venezia, vede il sogno salvezza sempre più vicino.

I tifosi rossoblù, nonostante la paura e la rabbia, non mollano. Non hanno intenzione di abbandonare la squadra nel momento più delicato e importante della stagione. Secondo quanto riferito stamane da Il Corriere dello Sport, saranno 273 i supporters sardi provenienti da tutta Italia che, nel settore ospiti, cercheranno di far sentire al Cagliari il proprio amore, incoraggiandolo così alla vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.