Salernitana Cagliari, i tifosi non mollano la squadra: tanti sardi attesi all'Arechi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, i tifosi non mollano la squadra: tanti sardi attesi all’Arechi

Pubblicato

su

Il Cagliari non se la passa bene nel campionato di Serie A, ma in vista del match contro la Salernitana i tifosi non fanno mancare il proprio calore

Grande attesa per la prossima partita del Cagliari. Alessandro Agostini esordirà sulla panchina dei sardi in uno scontro importantissimo per il destino della squadra isolana. La Salernitana attende Joao Pedro e compagni allo Stadio Arechi. Così come gli spalti dello stadio granata saranno sicuramente strapieni, non mancheranno nemmeno i tifosi dalla Sardegna.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il momento non spaventa i supporters sardi. In prima linea il Centro di coordinamenti del Cagliari Club guidato da Tore Saba con oltre 200 tifosi pronti a partire alla volta di Salerno. Il Cagliari Fan Club di Alessio Cordella è a lavoro per limare gli ultimi dettaglio della trasferta e arriveranno tifosi sardi da tutta Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.