Salernitana Cagliari, i rossoblù si aggrappano a un dato
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, i rossoblù si aggrappano a un dato

Pubblicato

su

Questa sera l’Arrechi sarà il terreno di scontro di Salernitana e Cagliari, match decisivo in chiave salvezza. Ecco a cosa si aggrappano i rossoblù

Il peso della partita di questa sera con la Salernitana è enorme per il Cagliari che solo con una vittoria all’Arechi può tornare a credere nella conquista della salvezza. L’arrivo di Alessandro Agostini dopo l’esonero di Walter Mazzarri sembra aver ridato fiducia e autostima alla squadra che ora, scrive Il Corriere dello Sport, punta tutto sul senso di responsabilità e all’amore per i colori rosso e blu.

Sperare sulle disgrazie altrui non è sicuramente positivo ma a questo punto del campionato tutto è lecito. Il Cagliari, si legge sul quotidiano, tenterà di fare il massimo ma farà anche appello a un dato riguardante la squadra di Nicola: questa è la terza partita della settimana per i campani, un calo fisiologico non sarebbe una sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.