Salernitana Cagliari, granata e rossoblù allo specchio: numeri deludenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, granata e rossoblù allo specchio: numeri deludenti

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio allo stadio “Arechi” si affrontano le squadre di Serie A con il peggior rendimento nelle prime otto giornate

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla delicatissima sfida contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, neo tecnico dopo l’esonero di Paulo Sousa. I campani ospiteranno i rossoblù allo Stadio Arechi il 22 ottobre: fischio d’inizio alle ore 15. Come riportato da L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina, 17 ottobre, le due compagini sono attualmente ultima e penultima, non a caso. Domenica pomeriggio allo stadio “Arechi” si affrontano le squadre di Serie A con il peggior rendimento nelle prime otto giornate. Nemmeno una vittoria, una valanga di gol sul groppone e pochi, pochissimi, all’attivo. Il Cagliari e la Salernitana provano ad accendere la scintilla per cambiare la storia di un campionato sin qui avaro e spietato, e non solo per il calendario ostile. I numeri sono devastanti, inevitabilmente.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.