Salernitana-Cagliari, Giannetti: «Nervosismo inopportuno, siamo stati bravi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Salernitana-Cagliari, Giannetti: «Nervosismo inopportuno, siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Il finale di gara fra Salernitana e Cagliari mostra scene da far West con lo sfondo dell’Arechi. Il colombiano Tello è stato oggetto di una vera caccia all’uomo dopo aver esultato per il raddoppio appena segnato, e da quel momento l’arbitro Pairetto ha estratto una serie di cartellini rossi. Per Tello, appunto, per i salernitani Rossi e Sciaudone, e perfino per Melchiorri che si trovava in panchina.

 

Al termine della sfida, vinta dai rossoblù per due a zero, Niccolò Giannetti non poteva non commentare anche questo infuocato finale. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Il nervosismo è inutile, dopo il gol hanno esagerato per un’esultanza. Siamo contenti per tre punti fondamentali, siamo tornati in testa e vogliamo restarci fino alla fine. La Salernitana non attraversava un bel periodo ma è partita bene, siamo stati bravi a gestire la gara e a pungere quando possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.