Salernitana Cagliari, ecco Coulibaly: fuori da cinque partite misteriosamente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, ecco Coulibaly: fuori da cinque partite misteriosamente

Pubblicato

su

Il maliano è fuori da cinque partite ed ha giocato soltanto una manciata di minuti contro il Monza. Non positivo il rendimento dei compagni

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla delicatissima sfida contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, neo tecnico dopo l’esonero di Paulo Sousa. I campani ospiteranno i rossoblù allo Stadio Arechi il 22 ottobre: fischio d’inizio alle ore 15. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, 17 ottobre, i granata potrebbero finalmente puntare su Lassana Coulibaly. Il maliano è fuori da cinque partite ed ha giocato soltanto una manciata di minuti contro il Monza. Non positivo il rendimento dei compagni sotto la gestione Sousa, Inzaghi potrebbe decidere di metterlo in campo da subito.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.