Salernitana Cagliari, buona la direzione Di Bello. Un solo neo per il fischietto internazionale - I VOTI
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, buona la direzione Di Bello. Un solo neo per il fischietto internazionale – I VOTI

Pubblicato

su

Giudizi contrastanti sulla direzione di Marco Di Bello in Salernitana-Cagliari. Sufficienza finale condizionata dall’errore finale

La direzione e l’operato di Marco Di Bello in Salernitana-Cagliari è oggetto di giudizi contrastanti da parte dei quotidiani sportivi di oggi. 6 in pagella per il fischietto di Brindisi, condizionato dall’errore commesso nel finale di partita.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Pesa l’errore nel finale, quando è salvato dal Var: non aveva visto il calcio di Lykogiannis a Sepe che aveva la palla in mano. Peccato: prima aveva diretto bene. VOTO 5.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Partita di spessore per Di bello, al netto di qualche sbavatura (nel finale rovente, un giallo a Bonazzoli che tratteneva il pallone ci stava): clima del match e tensione in campo altissimi, l’ha gestita bene. Bravo sul rigore, anche su quello dato (e poi tolto). Scarso il recupero: solo per il rigore la partita è rimasta ferma 7 minuti. VOTO 7».

TUTTOSPORT: «Fischia tutto quello che c’è da fischiare. Il Var lo aiuta su Sepe. ma non era semplice. Nonostante l’alta posta in palio riesce a tenere la gara sui giusti binari grazie anche all’uso dei cartellini. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.