Salernitana Cagliari, ballottaggio sulla trequarti rossoblù. Escluso Pereiro
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, ballottaggio sulla trequarti rossoblù. Escluso Pereiro

Pubblicato

su

La formazione ufficiale scelta da Alessandro Agostini per affrontare la Salernitana non è ancora nota. Si esclude tuttavia l’utilizzo di Pereiro

La formazione ufficiale scelta da Alessandro Agostini per affrontare la Salernitana nella bolgia dell’Arechi è ancora sconosciuta. I quotidiani sportivi, con l’arrivo del tecnico di Vinci al timone della compagine rossoblù, prevedono un cambio di modulo : cestinato il 3-5-2, spazio invece a un 4-3-1-2 che consente maggiore verticalità e spregiudicatezza, comportando di conseguenza l’impiego di un trequartista che possa innescare il movimento delle due punte, impersonate da Pavoletti e Joao Pedro.

Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport saranno Baselli e Marin a contendersi il posto nel centro focale della manovra offensiva. Escluso da ogni ipotesi Gaston Pereiro che proprio nella sua ex squadra, il PSV Eindhoven aveva fatto del ruolo dei centrocampista offensivo la sua caratteristica principale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.