Salernitana Cagliari, arbitra Di Bello: il momento di forma del fischietto pugliese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, arbitra Di Bello: il momento di forma del fischietto pugliese

Pubblicato

su

Il match dell’Arechi tra Salernitana e Cagliari sarà diretto dal sig. Di Bello della sezione di Brindisi: ecco come arriva alla sfida

Un internazionale per il match di domenica all’Arechi. Ma Di Bello non sta certamente attraversando un buon momento di forma. Negli ultimi due mesi, il fischietto pugliese ha inanellato errori su errori come il netto rigore negato alla Juve per un fallo su Morata nello 0-0 con il Milan o il solare penalty su Mertens inAtalanta-Napoli. Il 18 aprile, dopo Napoli-Roma, è stato contestato da Mourinho e anche lo stesso Cagliari ha avuto da ridire: Mazzarri ha chiesto un rigore per un’uscita del portiere milanista Maignan.

DiBello, bancario, 41anni a luglio, internazionale dal 2018, vanta138 presenze inA e60 inB con77 vittorie interne, 54pareggi e67 successi in trasferta, con67 rigori e 52espulsioni.L’ultima con la Salernitana è l’1-1di Marassi contro il Genoa del 13 febbraio quando è stato, ingiustamente, contestato dai rossoblù che chiedevano un inesistente rigore su Destro. Il 26 ottobre la Salernitana ha vinto per 2-1aVenezia. In precedenza, nel lontano2010-11, ci sono stati tre match di LegaPro, il 3-1alLumezzane e le due trasferte perse al Bentegodi contro ilVerona con ben tre rigori a favore degli scaligeri tra la stagione regolare e la finale-playoff. Tutto riportato da Il Mattino di Salerno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.