Salernitana Cagliari, Agostini usa lo stesso schema della Primavera? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, Agostini usa lo stesso schema della Primavera? La situazione

Pubblicato

su

Con che formazione scenderà in campo il primo Cagliari targato Alessandro Agostini? Il match sarà quello decisivo contro la Salernitana

Alessandro Agostini siederà nella panchina della prima squadra del Cagliari dopo aver accompagnato per un’intera stagione la Primavera. Dopo aver condotto la squadra più importante del settore giovanile ai playoff della Primavera 1, lo attende un nuovo importantissimo traguardo da tagliare. Si parla della salvezza, ovviamente.

Il modulo che userà all’Arechi contro la Salernitana? Al momento è difficile a dirsi, ancora deve svolgersi il primo confronto fra squadre e nuovo allenatore. Nell’ultimo match della Primavera, contro la Roma di Alberto De Rossi, è stato usato il 4-2-3-1. Questi schemi sono difficilmente replicabili con la prima squadra soprattutto per la differenza fra i giocatori della Primavera e del Cagliari maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.