Salernitana Cagliari, Agostini si affida alla vecchia guardia: esperienza in campo all'Arechi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, Agostini si affida alla vecchia guardia: esperienza in campo all’Arechi

Pubblicato

su

Il nuovo tecnico del Cagliari Alessandro Agostini si affiderà alla vecchia guardia nel match salvezza contro la Salernitana

Un match che vale una stagione, da dentro o fuori, allo stadio Arechi contro la Salernitana il Cagliari non può sbagliare e ha come unico risultato utile la vittoria.

Come scrive La Nuova Sardegna il neo tecnico rossoblù Alessandro Agostini si affiderà alla vecchia guardia per un match così delicato, una di quelle partite che vanno assolutamente vinte con i campo chi queste sfide le ha già giocate. I pilastri della squadra dunque saranno Cragno, Ceppitelli, Rog, Nandez, Joao Pedro e Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.