Salernitana Cagliari, Agostini ha deciso: fuori due titolarissimi di Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, Agostini ha deciso: fuori due titolarissimi di Mazzarri

Pubblicato

su

Contro la squadra della Salernitana di Davide Nicola non giocheranno due titolarissimi di Walter Mazzarri nel Cagliari di Alessandro Agostini

Grande attesa per il prossimo match del Cagliari di Alessandro Agostini. Il tecnico di Vinci dovrà fare i conti con la Salernitana di Davide Nicola. La squadra granata ha vinto il recupero della 20esima giornata contro il Venezia, scavalcando in questo modo i sardi in classifica.

Per riparare al danno, il Cagliari e Agostini sono obbligati a vincere all’Arechi questa domenica. Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nuovo allenatore ha deciso di mettere in panca due titolarissimi dell’ex tecnico Walter Mazzarri. Si tratta di Alessandro Deiola e Dalbert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.