Connettiti con noi

Avversari

Salcedo: «Bari? È una grande piazza. Ho visto tutte le loro partite»

Pubblicato

su

Salcedo, neo attaccante del Bari, ha parlato in conferenza stampa in merito al suo nuovo club e ai motivi che lo hanno portato in biancorosso. Le sue parole

Salcedo, neo attaccante del Bari, ha parlato in conferenza stampa in merito al suo nuovo club e ai motivi che lo hanno portato in biancorosso. Le sue parole riportate da tuttobari.com.

«Ero contento di venire in B, ma Inzaghi non voleva farmi partite. Per fortuna siamo riusciti a convincerlo. Avevo già parlato a Polito, lui mi ha dato fiducia. Non ho esitato a rispettare la parola che gli avevo dato, nonostante il pressing di Ronaldo. Ho visto tutte le prime partite del Bari, anche col Parma. Col Palermo è stato qualcosa di clamoroso. Sono sud-americano, avevo bisogno di tutte queste emozioni. La fiducia nei miei confronti sicuramente è stata il fattore decisivo. Mi sono sentito voluto, una voglia matta di avermi qui e lottare. Hanno fatto di tutto per volermi al cento per cento, in una piazza così importante. Appena sono arrivato mi hanno accolto tutti bene. Ci aiutiamo l’un altro. Io volevo ritrovare la felicità del calcio, ho scelto Bari per questo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.