Salamon: «Il meglio deve ancora venire» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salamon: «Il meglio deve ancora venire» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo un lungo infortunio il difensore ex Cagliari è tornato sul campo e ha dichiarato che questo è solo l’inizio

Bartosz Salamon dopo un lungo infortunio è tornato sul campo con i propri compagni. Il difensore ex Cagliari con un post su Instagram ha parlato del suo percorso di riabilitazione e del suo futuro. Queste le sue parole:

«7 lunghi e duri mesi. Ho perso tutto: forma, le partite più importanti a pieni tribuna, finale di coppa polacca, supercoppa polacca, partite nelle coppe europee o possibilità per le prossime partite della nazionale polacca e viaggio ai mondiali. Primo allenamento completo con la team dietro di me, è solo l’inizio, sono lontano dalla mia normale disposizione, ma con il duro lavoro ogni giorno, pian piano ricostruirò la mia forma, tornerò in carreggiata e tutto ciò che mi sono perso finalmente mi incontrerà e sarò pronto! Lo prometto ai nostri Fan, ma soprattutto a me stessa perché voglio credere che il meglio deve ancora venire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.