Saladini: «Cagliari e tante altre squadre si batteranno per tornare in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Saladini: «Cagliari e tante altre squadre si batteranno per tornare in Serie A»

Pubblicato

su

Le parole rilasciate in un’intervista dal presidente della Reggina Felice Saladini dove ha menzionato anche il Cagliari

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Reggina, squadra di Serie B e futura avversaria del Cagliari di Fabio Liverani, Felice Saladini. Nelle parole riportate dal Corriere dello Sport, si è parlato anche della squadra sarda e della qualità di questo nuovo campionato cadetto.

«Nei giorni scorsi ero a Milano. Un collega mi ha detto: sai, quest’anno in Serie B, in realtà A2, ci sono almeno 16-17 squadre che possono conquistare la promozione. E ognuna di queste squadre può arrivare prima. O diciassettesima. Il mio interlocutore ha detto il vero: mai visto un torneo così equilibrato, avvincente e ricco di protagoniste come il prossimo che si annuncia. Bari, Cagliari, Genoa, Palermo, Venezia: cinque capoluoghi di regione, cinque club ambiziosi come gli altri che si batteranno per Andare o tornare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.