Connect with us

2015

SALA STAMPA – Donadoni: «Applausi per me? Mi rendono orgoglioso»

Published

on

Dopo una sconfitta per 4 a 0, sapendo già di essere retrocessi in Serie B, è difficile trovare le parole. Ci ha provato Roberto Donadoni, come sempre, con la signorilità che lo ha sempre contraddistinto. Ecco le sue parole al termine della sfida contro i rossoblù.

«La partita è cominciata subito male per noi. Abbiamo subìto gol per colpa nostra. Siamo stati troppo distratti. Qui e contro la Lazio non abbiamo mostrato l’intensità giusta, forse anche per colpa mia. Dal punto di vista mentale siamo in una spesa continua e diventa complicato trovare l’energia giusta e le gambe sembrano più pesanti. Quando la concentrazione mentale non è al massimo fa tanta differenza sul campo. Questo testimonia tutte le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno. Applauso all’ingresso in campo? Avere una dimostrazione di affetto e di stima mi rende orgoglioso. Ho vissuto la città e la gente di Cagliari, sono persone simili al sottoscritto, li ringrazio fortemente. Sono gesti che ti stimolano anche quando le cose non vanno bene come è accaduto a noi in questa stagione. Sapevamo che il Cagliari avrebbe fatto una partita di questo tipo. Ho avvisato i ragazzi. Noi siamo stati troppo molli e il Cagliari ha approfittato di questo. Il calcio non finisce con questa stagione e queste partite possono essere una vetrina per garantire il futuro di questi ragazzi. Tornare qui ad allenare? Per me è stata un’esperienza positiva al di là della presidenza di quel periodo. Come si batte la Juve? Bisogna sperare che non siano troppo arrabbiati».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×