Sala: «Mercato Fiorentina? Apprezzo molto Joao Pedro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Sostituto Belotti? Apprezzo molto Joao Pedro»

Pubblicato

su

Patrizio Sala, ex centrocampista del Torino, ha parlato del probabile addio di Belotti, citando come sostituto Joao Pedro

Patrizio Sala, ex centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del probabile addio di Belotti, citando come sostituto Joao Pedro. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Le tempistiche sono decisive. Se vuoi che un giocatore rimanga devi fargli una proposta che abbia un senso, anche in prospettiva futura. Se il ragazzo avesse avuto da tempo chiara intenzione di non voler rimanere al Toro, forse avrebbe dovuto comunicarla prima. Ho letto che a lui sono interessate Fiorentina e Monza: spero scelga la seconda. Per sostituirlo io andrei su Pinamonti, potrebbe seguire lo stesso percorso del Gallo al Toro. Apprezzo molto anche Joao Pedro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.