Sala: «Il Cagliari è una squadra tra le più forti, nulla da invidiare rispetto a Frosinone e Genoa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Il Cagliari è una squadra tra le più forti, nulla da invidiare rispetto a Frosinone e Genoa»

Pubblicato

su

Marco Sala, esterno del Palermo allenato da Eugenio Corini, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di Cagliari

I canali ufficiali del Palermo hanno realizzato una lunga intervista con l’esterno Marco Sala, il quale ha parlato della sfida che attende i rosanero alla Unipol Domus, sabato 13 alle ore 14:00, contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

MOMENTO – «Arrivare alle ultime due giornate in una posizione di vantaggio ci permette di non fare calcoli, quindi andiamo a Cagliari e poi giochiamo con il Brescia in casa, pensiamo una partita alla volta. Sappiamo di avere nelle nostre mani un’opportunità importante, abbiamo consolidato la salvezza matematica e adesso con queste due partite possiamo ambire a qualcosa di più»

CAGLIARI – «Il Cagliari è una squadra tra le più forti del campionato, dal punto di vista della rosa penso non abbia nulla da invidiare rispetto a chi è già andato in serie A matematicamente (Frosinone e Genoa ndr)»

RANIERI – «Sappiamo di affrontare una squadra fortissima che da quando ha cambiato allenatore, con Ranieri, ha anche svoltato da un punto di vista dei risultati. Penso che in casa non abbiano mai perso con il nuovo allenatore, se non sbaglio. Sappiamo di andare in un ambiente che come il nostro è carico e pieno di gente che li spingerà dal primo all’ultimo minuto, però abbiamo sempre dimostrato con le grandi squadre di giocarcela a viso aperto. Andremo lì con questo intento e faremo la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.