Saetta: «Il Cagliari è riuscito a chiudere due operazioni “funzionali”» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saetta: «Il Cagliari è riuscito a chiudere due operazioni “funzionali”»

Pubblicato

su

Giulio Saetta, giornalista de La Gazzetta dello Sport, oggi ha giudicato il calciomercato portato avanti dal Cagliari di Ranieri

Nella serata di ieri, alle 20:00, si è chiusa la finestra invernale riservata alle trattative. Giulio Saetta, giornalista de La Gazzetta dello Sport, oggi ha giudicato il calciomercato portato avanti dal Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Il Cagliari solo nella giornata di ieri è riuscito a completare gli unici due movimenti in entrata del suo mercato. Il club di Giulini, sebbene ingabbiato dall’indice di liquidità, è riuscito a chiudere due operazioni “funzionali”. Aveva bisogno di un difensore centrale e dalla Fiorentina ha preso a titolo definitivo il colombiano Yerry Mina, che nella Viola nell’arco della stagione è sceso in campo solo 187 minuti. Per il centrocampo è arrivato in prestito fino a giugno Gianluca Gaetano, che nel Napoli non ha trovato maggiore spazio: una sola rete, ininfluente nel 4-0 a Lecce».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.