Sacchi: «Ranieri? Non conosco i motivi, ma ritengono che non si possa dire no alla Nazionale» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sacchi: «Ranieri? Non conosco i motivi, ma ritengono che non si possa dire no alla Nazionale»

Cagliari news 24

Published

on

Arrigo Sacchi, l’ex ct della Nazionale azzurra ha commentato la decisione di Claudio Ranieri di non sedere sulla panchina dell’Italia

L’ex ct della Nazionale Azzurra, Arrigo Sacchi, ha commentato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport il no di Claudio Ranieri alla panchina dell’Italia dopo l’esonero di Spalletti. In merito alla decisione dell’ex tecnico del Cagliari ha detto:

«Non conosco le motivazioni profonde, ma ritengo che alla Nazionale non si possa dire di no. È un dovere morale rispondere alla chiamata, perlomeno io la vedo così. La Nazionale è la squadra di tutti gli italiani e dunque, per un allenatore, dovrebbe rappresentare il massimo traguardo. Che cosa c’è di più alto e di più nobile che poter essere a capo di un progetto che coinvolge l’intero Paese?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.