Sabatini: «Nainggolan sarebbe un acquisto meraviglioso per il Palermo. Su Liverani...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Nainggolan sarebbe un acquisto meraviglioso per il Palermo. Su Liverani…»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, direttore sportivo, ha parlato del centrocampista belga Radja Nainggolan. Le sue parole

Walter Sabatini, ai microfoni di mediagol, ha parlato di Radja Nainggolan in un’eventuale trasferimento in maglia rosanero. Le sue parole:

«he acquisto sarebbe per il Palermo quello di Nainggolan? Meraviglioso perché è un gran giocatore. Un centrocampista completo, tecnico, determinato, esplosivo e calcisticamente feroce. Radja è molto abile nelle due fasi, capace di inserirsi con i tempi giusti e segnare anche diversi gol in campionato. Sarei felice se si concretizzasse quest’operazione. Durante il mio mandato nel club rosa avevo già provato a portarlo a Palermo? Io l’ho sempre seguito per ingaggiarlo nei club in cui lavoravo, dopo da sempre l’ho sempre insultato, sperando reagissein senso positivo. Le parole più soft che gli dico quando faccio il buono? ‘Disgraziato. Ma sono solito dirgli molto di peggio. Liverani? Ha una carriera significativa come tecnico alle spalle, vedremo come andrà ma secondo me bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.