Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini in ansia: «Salernitana ancora a Bergamo. Tempi strettissimi»

Pubblicato

su

Le parole del DS della Salernitana in vista della sfida con i lagunari, decisiva per la permanenza in A dei campani

Walter Sabatini scatenato sui Social Network, richiama l’ambiente Salernitana a fare molta attenzione in vista della prossima partita con il Venezia con un lungo post su Instagram.

«Il pensiero che, pur seguendo un protocollo puntiglioso di recupero e reintegro alimentare la squadra sia ancora a Bergamo per volare nel primo pomeriggio a Napoli, mi preoccupa non poco. I tempi sono strettissimi e abbiamo un solo allenamento nel pomeriggio di domani per preparare quella che si potrebbe definire la madre di tutte le battaglie anche se in realtà due giorni dopo ne avremo un’altra. Il Venezia è però una squadra forte, piena di talento, corsa e qualità di gioco( basta averla vista 2 giorni fa allo stadium contro la Juventus. Questa segnalazione però non è per la squadra che ha sempre saputo reclutare energia ed attenzione e qualora non fosse così ci penserebbe il mister. La segnalazione è per tutto l’ambiente: non sarà facile».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.