Rugani: «Cagliari è un posto passionale, una Regione intera tifa per noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rugani: «Cagliari è un posto passionale, una Regione intera tifa per noi»

Pubblicato

su

Daniele Rugani ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport di Cagliari e della spinta dei tifosi. Le sue parole

Daniele Rugani ha parlato in una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del difensore sulla città di Cagliari.

CAGLIARI – «Ho portato Michela e Tommaso in un bel posto: Cagliari è una città meravigliosa. Ho trovato un gruppo valido dal punto di vista tecnico e dei ragazzi molto perbene. Alcuni, come Cerri, Cragno, Pavoletti, li conoscevo già. Siamo un bel po’ di toscani tosti, compresi l’allenatore Semplici e lo staff. Vedo tanta umanità. C’è una classifica che non meritiamo e siamo uniti per toglierci da questa situazione. C’è una Regione intera che tifa per il Cagliari, è un posto passionale. I miei gol? Ogni tanto qualcuno lo segno, spero di farne altri e che servano per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.