Rugani: «I tifosi ci hanno dato la carica. È ora di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rugani: «I tifosi ci hanno dato la carica. È ora di vincere»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match

I tifosi, consci del momento difficile della loro squadra del cuore, hanno mostrato pieno sostegno e fiducia nei confronti del Cagliari. Daniele Rugani, nuovo difensore rossoblù, ha parlato così ai microfoni di SkySport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Atalanta.

«I tifosi ci hanno dato una grandissima carica, è stato per noi un gesto importantissimo e noi vogliamo ripagarli con una bella prestazione e ovviamente con i tre punti fondamentali per il nostro percorso. Il mio inserimento nel gruppo procede bene, ci sono tante partite ravvicinate ma mi sono subito calato nella parte».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.