Rugani avvisa il Cagliari: «Con questo spirito è difficile battere la Juventus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rugani avvisa il Cagliari: «Con questo spirito è difficile battere la Juventus»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha così parlato dello spirito di squadra bianconero. Le sue dichiarazioni su Twitch

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha così parlato dello spirito di squadra bianconero in vista della sfida di sabato contro il Cagliari:

«Penso che lo spirito sia abbastanza consolidato già. A questa squadra si può dire tanto, ma non a livello di compattezza. Deve essere la nostra forza fino alla fine, poi in settimana lavoriamo e lavoreremo per raggiungere la parte tecnica, che a volte esce meno. Però con questo spirito e con questa cattiveria sicuramente gli avversari faranno fatica a batterci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.