Ruben Nené: «Sarebbe bello se la Figc inserisse mio padre nella hall of fame. Considerava Cagliari come casa sua» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ruben Nené: «Sarebbe bello se la Figc inserisse mio padre nella hall of fame. Considerava Cagliari come casa sua»

Pubblicato

su

Ruben Nené, figlio dell’ex attaccante e fantasista brasiliano del Cagliari scudettato, ha fatto il proprio appello alla FIGC

Quest’oggi il Corriere dello Sport ha riportato l’appello di Ruben Nené, figlio dell’ex attaccante del Cagliari Claudio Olinto de Carvalho, noto come Nené. In vista della riunione della giuria della hall of fame federale del 15 marzo ha speso delle parole finalizzate a richiedere l’inserimento del padre nella lista di campioni formata da gente come Falcao, Ronaldo, Maradona, Batistuta. Queste le sue parole:

HALL OF FAME – «Sarebbe bello se la Figc inserisse mio padre nella hall of fame, dove ci sono i migliori calciatori di sempre e la città di Cagliari che mio padre ha finito poi per considerare come casa sua»

RIVA – «Gigi avrebbe segnato molti meno goal senza papà, e lui lo sa» (Ironizza n.d.r.).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.